Tutta la Competenza e i Servizi a ZCS People
al fianco del tuo Ufficio Personale
ZCS People porta nelle vostre Aziende e nelle vostre Funzioni HR tutta la sua competenza tecnologica e consulenziale, tutta l'esperienza del più grande centro di competenza Zucchetti in Italia.
ZCS People porta il tuo Ufficio Risorse Umane a un livello superiore di servizio e supporto.
Servizi di system integration, soluzioni di intelligenza artificiale e assistenti vocali, servizi di assistenza dedicata, webinar formativi e tanto altro ancora. Power-Up è la soluzione pensata per te
Arianna, l'Assistente Vocale di ZCS People, grazie alla propria Intelligenza Artificiale, trasforma automaticamente i dati vocali non strutturati in azioni aggiornando o interrogando il vostro database, informando i membri del team e creando nuove attività. Arianna riesce a interpretare le richieste vocali, o scritte, fornendo output completi, corredandoli di altre informazioni non residenti nel tuo gestionale HR.
Grazie a quasi 40 anni di attività in ambito ICT, ZCS People è in grado di connettere tra loro sistemi eterogenei, un integrazione strutturata fra il mondo delle risorse umane e le tecnologie presenti in azienda: sistemi 4.0, dispositivi wereable, reti, sistemi operativi, storage, virtualizzazione, backup e business continuity.
ZCS People Middleware permette di creare uno strato software tra il mondo gestionale aziendale e il mondo HR Zucchetti. L’obbiettivo è di creare un layer bidirezionale che possa gestire tutti i flussi dati da fonti di date eterogenee e da diversi mondi gestionali sfruttando le nuove tecnologie di modalità di comunicazione.
ZCS People segue il tuo tempo: in occasione delle scadenze normative, contabili e fiscali, oppure in occasione di deadline interne relative di progetto, potresti avere la necessità maggiore supporto per l’utilizzo degli applicativi HR Infinity anche al di fuori dei tradizionali orari lavorativi. Extra time è il servizio che ti permette di lavorare con maggior serenità. Il team ZCS People è a disposizione dodici ore al giorno, dalle 8 alle 20.
Affinché l'ufficio HR possa operare nel pieno rispetto delle policy aziendali, la condivisione di un Service Level Agreement definito diventa strategica, in particolare quando gli ambiti organizzativi o le scadenze normativo-fiscali richiedono una velocità di servizio adeguata. Grazie al portale di assistenza ZCS People, il servizio garantisce tempi di presa in carico e gestione definiti contrattualmente in base a criteri condivisi di classificazione della richiesta (bloccante/urgente, alto, medio, basso).
ZCS People è in grado di affiancare il tuo staff con figure professionali per la chiusura mensile dei cartellini e delle note spese, in modo da gestire senza pensieri la criticità temporanea o per far sì che l’attività non gravi più sull’ufficio HR o amministrativo. Il servizio è pensato per gestire ad esempio: periodi prolungati di assenza, collaboratori che intraprendono nuovi percorsi o valutazioni interne che portano a focalizzarsi su attività maggiormente strategiche.