Presenze 2
ZCS People

ZCS People è composto da HR Software, team work all’interno della divisione Software della capogruppo Zucchetti Centro Sistemi, HRZ, Alpha Sistemi e HR Sud

Innovazione Digitale, Cuore Umano riflette le intenzioni chiare del gruppo, unendo la fondamentale digitalizzazione dei processi con una profonda attenzione alla persona, al lavoratore e al suo cuore.

Un Team di HR Consultant e di Product Manager qualificati in grado di fornire supporto in ambito legislativo e metodologico, ancor prima che applicativo; un Gruppo di Consulenti in grado di colloquiare non solo con l’Ufficio Risorse Umane ma con tutti i Dipartimenti Aziendali, quali il Finance, l’Operational, il Travel Management, la Logistica o il Procurement.

Leader delle tua Human Revolution


Nel suo insieme ZCS People si attesta come centro d'eccellenza Zucchetti HR: oltre 200 persone, di cui 70% risorse tecniche e 20% informatori tecnologici (consulenti commerciali), 13 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.

ZCS People ha una presenza diffusa in diverse località e comparti industriali, con l'Headquarter a Terranuova Bracciolini (AR) e sedi principali a Milano, Treviso e Avellino. Inoltre può vantare una copertura capillare sull'intero territorio nazionale grazie alla presenza di sedi operative come Torino, Brescia, Bientina (PI), Parma, Perugia, Roma, Potenza, Bari, Cagliari, Sassari e Nuoro.

Contatti
Sagoma Italy Zcs People 2024

Zucchetti Centro Sistemi nasce nel 1985 nel cuore della Toscana come Software House. Grazie all’imprinting innovativo del suo fondatore Fabrizio Bernini oggi Presidente dell’azienda, ben presto si afferma anche nei mercati internazionali della robotica, dell’automazione e delle energie rinnovabili. Oggi l’azienda si contraddistingue sui mercati in cui opera per le soluzioni innovative, SMART & GREEN che integrano le più avanzate tecnologie.

HRZ Milano: Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che hanno affiancato oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell’organizzazione aziendale. Favoriamo così la valorizzazione del capitale umano, migliorando la produttività di tutti i collaboratori nonché la pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività del personale aziendale e l’ottimizzazione delle risorse sia umane che economiche e finanziarie investite nei processi di produzione, ricerca e sviluppo, vendita, marketing e contabili.

Alpha Sistemi, agenzia Zucchetti di riferimento per l’area del Triveneto, ha come mission fornire innovazione tecnologica nel settore delle Risorse Umane. Siamo in grado di gestire a 360° tutti i moduli della Suite HR, le relative problematiche tecniche e tutte le logiche di servizio. Vogliamo essere di supporto ai manager e agli imprenditori di zona al fine di consentire agli stessi di gestire al meglio la propria organizzazione.

Il progetto HRS nasce dalla confluenza di Aemme Software e Zerouno Software, due partner storici della Zucchetti con esperienza ultraventennale, che hanno avuto la vision di voler unire le proprie forze e le rispettive competenze e professionalità per creare un polo di eccellenza nell’ambito dell’universo HR.

Per poter stare al passo con i tempi e con i continui e veloci mutamenti del mercato imposti dall’evoluzione delle tecnologie e da un radicale cambiamento delle richieste che provengono dalle aziende e dagli studi professionali, Hr Sud ha creato una struttura estremamente organizzata e profilata in ogni ambito di applicazione (commerciale, sistemistica e tecnica) in modo da poter seguire il cliente in ogni sua particolare esigenza, rispondendo con prontezza e competenza ad ogni richiesta di miglioramento delle attività e organizzazione che oggi, sempre più, provengono dal nostro mercato di riferimento.

Sei interessato ad una Demo Gratuita?

Contattaci
Inserisci nome e cognome
Inserisci la ragione sociale
Inserisci il numero di dipendenti
Inserisci la mail aziendale.
Inserisci il numero di telefono
Ho preso visione dell’informativa ex art. 13 Reg. UE n. 679/2016 di cui al link Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dati: