Software ZTimesheet: controlla i tempi,
migliora le performance!
ZTimesheet è il software ideale per monitorare e analizzare le attività dei dipendenti in azienda, con relativi vantaggi per il conto economico aziendale.
Con il software Zucchetti, infatti, ottimizzi i processi di raccolta dei dati aziendali (presenze del personale, svolgimento delle attività, controllo dei tempi di lavoro) relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini di lavoro, cantieri ecc.e verifichi con estrema semplicità le attività svolte, sia in termini di quantità delle prestazioni erogate, sia in termini di costo.
Valuti la redditività di ogni progetto, commessa, cliente
Puoi pianificare e monitorare le attività delle risorse impiegate
Grazie a Timesheet puoi ridurre i tempi delle gestioni amministrative
Potrai disporre delle informazioni per prendere le migliori decisioni nel minor tempo possibile.
ZTimesheet si avvale di un evoluto sistema di gestione documentale per archiviare, gestire, condividere, distribuire la documentazione prodotta (preventivi, rapporti di lavoro ecc.) ed eliminare il supporto cartaceo.
La soluzione di Business Intelligence che permette agli uffici coinvolti nell’intero processo produttivo e al management di effettuare analisi e valutazioni sui costi per prendere decisioni sulla base di informazioni contestualizzate e strutturate.
E' il modulo principale che ti consente di verificare tempestivamente il tempo e il relativo costo che ciascuna risorsa dedica alle varie attività lavorative.
L’estrema flessibilità di Timesheet ti garantisce la perfetta adattabilità alle specifiche esigenze dell’azienda senza stravolgerne l’organizzazione: attraverso una gamma di entità e tabelle parametriche liberamente configurabili, puoi gestire la raccolta puntuale delle ore di lavoro del personale e fornire così all’azienda tutte le informazioni necessarie per valutare la resa, l’efficienza e la redditività del singolo progetto/commessa/cliente
É il modulo che permette alle risorse associate a ciascun cliente, progetto, commessa o attività di provvedere autonomamente all'inserimento delle ore lavorate secondo un processo semplificato e immediato.
Il Project Manager con estrema semplicità dispone, così, di tutti i timesheet compilati, verifica la correttezza e autorizza o respinge le ore inserite.
Uno strumento utile e strategico per tutte le aziende, in particolare per quelle di servizi la cui redditività è strettamente connessa alla produttività delle risorse.
Ti permette di monitorare ogni singola prestazione lavorativa confrontando il budget previsionale con le ore effettivamente lavorate dai dipendenti.
Si tratta, quindi, di un modulo strategico che permette di verificare con immediatezza l’andamento delle attività, il carico di lavoro delle risorse impiegate e, nel caso di scostamenti rispetto a quanto preventivato, di intervenire con tempestive azioni correttive.
L’inserimento delle ore per i dipendenti e per le commesse/servizi è in capo ai responsabili di commessa/servizi e alle segreterie di area secondo una logica di workflow che prevede un iter di valutazione e di approvazione dei dati inseriti.
Il modulo permette anche di gestire il personale non direttamente assegnato attraverso la selezione dei “prestiti”.
Modulo specificatamente pensato per le aziende che offrono servizi di manutenzione (estintori, filtri dell’aria, lluminazione, porte, caldaie, ascensori), di pulizia (servizi igienici, servizi in aree e strutture pubbliche e private), di vigilanza (piantonamento, servizio ispettivo, trasporto valori) e del settore edilizia (costruzione edifici, manutenzione impianti idraulici ed elettrici).
Il modulo, infatti, ti supporta sia nelle fasi di pianificazione degli interventi che in quelle successive per il controllo delle attività.
Activity GO si integra con i dispositivi hardware di rilevazione delle timbrature di presenza e produzione per:
É il modulo per le aziende con personale che hanno una sede fissa di lavoro (stabilimenti, capannoni, aree di produzione, reparti, uffici ecc.) e che devono rilevare le tipologie di prestazioni svolte quotidianamente.
Installato sul terminale Zucchetti (dispositivo touch screen), permette di gestire in maniera controllata, interattiva e guidata la consuntivazione delle ore di produzione, la sincronizzazione remota delle anagrafiche (commesse, attività, ecc.) e dei filtri di attribuzione direttamente sul terminale.
Per te che sei attento all’innovazione e soprattutto all’efficienza, una applicazione per la compilazione dei timesheet attraverso strumenti mobile (smartphone e tablet).
Grazie alla App ZTimesheet, anche in assenza di connessione dati, il collaboratore e/o il responsabile può classificare giornalmente le ore per clienti, commesse, attività e comunicarle con semplicità al responsabile o al project manager per la relativa approvazione.