Efficiente processo di comunicazione
di giustificativi e piano ferie!
Con Workflow Presenze e Piano Ferie automatizzi completamente l'intero processo di comunicazione ed elimini completamente telefonate, e-mail e comunicazioni cartacee. I collaboratori e i dipendenti con un semplice collegamento ad Internet, inseriscono secondo un processo standardizzato le proprie richieste che i responsabili approvano o respingono e, in caso di esito positivo, i giustificativi vengono automaticamente acquisiti dal software di gestione delle presenze.
Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo gratuitaWorkflow Presenze è la soluzione web che permette di snellire le attività dell’Ufficio del Personale delegando a responsabili e collaboratori alcune attività relative alla gestione di giustificativi di assenza, mancate timbrature, autorizzazioni straordinari, richieste di cambi turno, approvazione del cartellino, ecc.
Workflow Piano Ferie è la soluzione che consente di sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia web nel processo di stesura e approvazione del piano ferie.
Per ciascuna unità operativa, il responsabile può verificare, approvare e rettificare le richieste a livello singolo o a livello di reparto. Il piano ferie, strutturato in formato "a matrice", permette di verificare le coperture del reparto rispetto a percentuali minime e massime configurabili.
È il modulo che permette, tramite cruscotti mensili e annuali, di visualizzare in un unico monitor le assenze relative a un dipendente, in modo trasversale rispetto agli applicativi di competenza. I responsabili, tramite strumenti di controllo, possono verificare il piano delle assenze della propria sede, della propria filiale, del proprio centro di costo, ecc.
È la soluzione che consente di fornire al responsabile un budget delle ore di maggior presenza che potrà autorizzare ai suoi collaboratori in un determinato periodo (mensile, settimanale, giornaliero) e differenziato per tipologia di maggior presenza (straordinario diurno, notturno, feriale, festivo).
I software sono disponibili in italiano e in inglese e nelle lingue più diffuse. E’ possibile inoltre tradurre e/o personalizzare i contenuti e le descrizioni in qualsiasi lingua supportata dal sistema operativo.
I software sono facilmente configurabili e installabili e, grazie ad un'intuitiva interfaccia, la comprensione delle funzionalità e dei metodi per lavorare è immediata. Grazie a funzioni ed elaborazioni collettive, i tempi di imputazione e di modifica dei dati sono ridotti al minimo e una barra pulsanti nella videata principale permette l'attivazione diretta delle funzioni di utilizzo più frequenti.
Vuoi gestire con pochi click la giustifcazione di assenze o straordinari?
Con l'App ZTimeline Workflow Enterprise Edition è ora possibile! Così azienda e lavoratori risparmiano tempo, riducendo i tempi di utilizzo o visualizzazione del proprio WorkFlow e limitando l’utilizzo del computer.