La soluzione per la gestione e
prenotazione delle risorse aziendali
È ZAsset Booker, la soluzione che supporta le aziende nell’organizzazione e nella condivisione di asset, spazi e servizi semplificandone i processi di prenotazione, assegnazione e monitoraggio. Con ZAsset Booker, l’utente può prenotare qualsiasi risorsa aziendale legata alla User Journey:
Con l'App i collaboratori possono prenotare in piena autonomia, gli spazi lavorativi e le risorse aziendali confermarne l’utilizzo attraverso le funzioni di check in-check-out.
Il l software dispone di report e indicatori per monitorare le performance e avviare processi decisionali più veloci
La soluzione è completamente web based, ma è anche disponibile sui dispositivi mobile, con app che permettono le prenotazioni e il check-in/check out
La soluzione si integra funzionalmente con i software e i sistemi Zucchetti di Gestione del personale, di controllo accessi e di Asset Management
La soluzione è ideale per le realtà che operano in co-working e per le aziende che gestiscono il personale e gli spazi in logica smart working
ZAsset Bookerrisponde alle attuali esigenze legate all’emergenza sanitaria, permettendo di evitare gli assembramenti di persone all’interno dei locali aziendali
Definisci i diversi tipi di asset, servizi e spazi lavorativi all’interno dell’azienda, abbinali a specifici gruppi di utenti abilitati alla prenotazione e assegnali in base al tipo di attività.
In ogni momento e ovunque tu sia, da desktop o da app mobile, puoi inserire e gestire le prenotazioni sia come end user in modalità self-service, sia come utente supervisore di un determinato processo. Le prenotazioni vengono confermate tramite apposite funzioni di check-in e check-out.
KPI, grafici, pivot, mappe geografiche filtrabili per periodo, sedi, con possibilità di effettuare focus più approfonditi per aree/piani, funzioni aziendali, tipologie di asset.
Questi strumenti consentono di generare output di analisi a più livelli: