Visual Innovazione dal cuore digitale SWD ZCS People senza scritte 5

ZAsset Booker


La soluzione per la gestione e
prenotazione delle risorse aziendali

Scopri di più Contatti

Un nuovo modo di gestire gli asset aziendali, che risponde alla necessità di applicare modelli organizzativi e tecnologici più dinamici e flessibili.


È ZAsset Booker, la soluzione che supporta le aziende nell’organizzazione e nella condivisione di asset, spazi e servizi semplificandone i processi di prenotazione, assegnazione e monitoraggio. Con ZAsset Booker, l’utente può prenotare qualsiasi risorsa aziendale legata alla User Journey:

Vedi tutte le funzioni Richiedi una demo gratuita

ZAsset Booker è

Semplice

App dedicata

Con l'App i collaboratori possono prenotare in piena autonomia, gli spazi lavorativi e le risorse aziendali confermarne l’utilizzo attraverso le funzioni di check in-check-out.

Analytics

Query e Analisi

Il l software dispone di report e indicatori per monitorare le performance e avviare processi decisionali più veloci

Multilingua

Web e Mobile

La soluzione è completamente web based, ma è anche disponibile sui dispositivi mobile, con app che permettono le prenotazioni e il check-in/check out

Pratico

Integrazione

La soluzione si integra funzionalmente con i software e i sistemi Zucchetti di Gestione del personale, di controllo accessi e di Asset Management

Risorse umane

Smart e Co-Working

La soluzione è ideale per le realtà che operano in co-working e per le aziende che gestiscono il personale e gli spazi in logica smart working

Sicuro

Sicurezza

ZAsset Bookerrisponde alle attuali esigenze legate all’emergenza sanitaria, permettendo di evitare gli assembramenti di persone all’interno dei locali aziendali

Blocco cta

Zucchetti HR ZAsset Booker

Il Software ZAsset Booker fa parte di Zucchetti HR

La prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa delle risorse umane, che offre alla Direzione HR software per gestire tutti gli aspetti di amministrazione del personale, di ricerca e gestione dei talenti e di welfare aziendale.

Richiedi una demo

Zucchetti HR ZAsset Booker

Il Software ZAsset Booker fa parte di Zucchetti HR

La prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa delle risorse umane, che offre alla Direzione HR software per gestire tutti gli aspetti di amministrazione del personale, di ricerca e gestione dei talenti e di welfare aziendale.

Richiedi una demo

Funzionalità ZAsset Booker

Definizione e assegnazione degli spazi

Definisci i diversi tipi di asset, servizi e spazi lavorativi all’interno dell’azienda, abbinali a specifici gruppi di utenti abilitati alla prenotazione e assegnali in base al tipo di attività.

Gestione delle prenotazioni

In ogni momento e ovunque tu sia, da desktop o da app mobile, puoi inserire e gestire le prenotazioni sia come end user in modalità self-service, sia come utente supervisore di un determinato processo. Le prenotazioni vengono confermate tramite apposite funzioni di check-in e check-out.

Monitora i dati

KPI, grafici, pivot, mappe geografiche filtrabili per periodo, sedi, con possibilità di effettuare focus più approfonditi per aree/piani, funzioni aziendali, tipologie di asset.
Questi strumenti consentono di generare output di analisi a più livelli:

  • la disponibilità e le capienze consentite (risorse disponibili);
  • i livelli di occupazione e saturazione degli spazi (prenotazioni);
  • i livelli di effettivo utilizzo degli spazi (conferme tramite check-in e check-out);
  • incidenza dei “no show” (mancati check-in e check-out sulle prenotazioni effettuate);
  • incidenza delle disdette; un'analisi dei livelli di picco sulla previsione di utilizzo e sull’utilizzo effettivo;
  • le inefficienze e le risorse mai o meno utilizzate;
  • il trend di occupazione ed utilizzo per giorno della settimana, confronto tra settimane, mesi, ecc.

Sei interessato ad una Demo Gratuita?

Contattaci
Inserisci nome e cognome
Inserisci la ragione sociale
Inserisci la mail aziendale.
Inserisci il numero di telefono
Inserisci il numero di dipendenti
Ho preso visione dell’informativa ex art. 13 Reg. UE n. 679/2016 di cui al link Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dati: