HR Project CIO Certification - Percorso di Certificazione per CIO e IT Manager nei processi di Digitalizzazione dell'HR

HR Project CIO Certification: ZCS People e CIO Club insieme per offrire un programma innovativo di certificazione per i CIO e i manager IT coinvolti nei processi di digitalizzazione delle risorse umane, chiamato

La digitalizzazione delle risorse umane è diventata una priorità per molte organizzazioni, poiché le tecnologie avanzate sono in grado di semplificare i processi di gestione del personale e migliorare l'esperienza dei dipendenti.
Diventa quindi essenziale che i responsabili IT e CIO siano in grado di gestire questi progetti in modo efficace per garantire il successo della trasformazione digitale.

Il programma HR Project CIO Certification offre una formazione completa e approfondita per i responsabili IT e CIO che si occupano di progetti di digitalizzazione delle risorse umane. I partecipanti seguiranno un percorso sulle migliori pratiche per la gestione dei progetti di HR digitali, la valutazione delle tecnologie HR, la gestione dei dati, la privacy dei dati, la sicurezza informatica, la gestione del cambiamento e il coinvolgimento degli stakeholder.

La certificazione HR Project CIO Certification è un percorso di formazione online strutturato su 3 incontri online da giugno a ottobre. In particolare:

15 Giugno 2023 dalle 11 alle 13: HR & Cybersecurity
IT e DPO; la sicurezza informatica nei progetti HR; buone pratiche in progetti di HR

21 Settembre 2023 dalle 11 alle 13: HR & Hardware
Hardware di Safety & Security: lo stato dell’arte; come scegliere la tecnologia giusta

27 Ottobre 2023 dalle 11 alle 13:  HR & Projects
Raccolta delle specifiche e requisiti, come condurre una software selection, gantt di progetto, deploy dell’applicativo, maintenance

Grazie a questo programma, i partecipanti acquisiranno competenze e conoscenze essenziali per gestire progetti HR digitali in modo efficace e ottenere risultati di successo per l'organizzazione.

La certificazione HR Project CIO Certification è un'opportunità unica per i CIO e i manager IT che desiderano sviluppare le loro competenze nel campo delle risorse umane digitali e aumentare il loro valore all'interno dell'organizzazione.

L'iscrizione al percorso è aperta e gratuita per tutti i partecipanti.
In più la partecipazione a tutti gli appuntamenti dà diritto all'iscrizione al CIO Club Italia

Ricordiamo infine ZCS è ente di Formazione abilitato con certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il settore EA37

Compila il form per partecipare