UNI/PdR 125:2022 Sistema di gestione per la parità di genere Vantaggi e opportunità della certificazione 

UNI/PdR 125:2022 Sistema di gestione per la parità di genere Vantaggi e opportunità della certificazione - Convegno Accreditato | 26 giugno ore 14:00

Il seminario è focalizzato sull’approfondimento della Prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022 sulla Parità di Genere, fornendo una panoramica dei KPI richiesti e degli elementi del sistema di gestione necessari per accedere alla certificazione.

Nell’ottica di analizzare l’attuale contesto sociale sono affrontati anche i rapporti con la UNI ISO 30415:2021 “Gestione delle risorse umane – Diversità e inclusione” che sta suscitando ampio interesse nelle organizzazioni di diverse dimensioni.

Programma e Iscrizioni

I due standard enfatizzano, con approcci diversi, l’importanza – e la necessità – di integrare e dare valore alle persone pur nelle loro diversità e specificità, creando un ambiente di lavoro veramente inclusivo.

In questa logica sono presentati ai partecipanti le opportunità ed i benefici derivanti dall’adozione della certificazione.

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione obbligatoria per gli iscritti all'Ordine dei Consulenti del Lavoro

Zucchetti Centro Sistemi è partner dell'iniziativa

Programma e Iscrizioni